Hai bisogno di assistenza? Numero verde
assistenza@ahsi.it
Richiedi informazioni!
 

Ogni azienda è fortemente caratterizzata da una propria storia, a sua volta figlia di esperienze diverse e molteplici. Negli anni AHSI e la sua storia, si sono plasmate e identificate nel concetto di Multidisciplinarità.

Lo scopo di AHSI è cercare di essere differente, nel senso più positivo della definizione. Con perseveranza ha investito in una squadra di professionisti con alti profili di competenza, un team “Open Minded” abituato pensare fuori dagli schemi. La simbiosi tra la cultura e mission aziendale di AHSI e le conoscenze approfondite nel mondo del laboratorio, si sono fuse nel concetto “We lab you”.

L’essere Multidisciplinare e interpretare il “We Lab you”, significa costantemente aggiornarsi ed essere in grado di servire la clientela con una professionalità differente. La Multidisciplinarità che contraddistingue AHSI si traduce nel comprendere e interpretare le esigenze dei clienti e trasformarle in una soluzione ad hoc. La Vostra soluzione, preparata minuziosamente come un vestito su misura, ha inizio da una prima fase progettuale. Tenendo conto dei  flussi di lavoro richiesti e rispondendo a tutte le normative tecniche e legislative, si giunge poi all’installazione completa da parte di personale altamente qualificato.

Per AHSI essere fornitore di soluzioni multidisciplinari, significa essere il Primo consulente, il partner ideale che, in unica azienda, racchiude tutte le competenze per garantire un servizio d’eccellenza.

La sede di Bernareggio (MB), centro direzionale e logistico di 3000 mq2, dispone di uffici, sale conferenze e di un Laboratorio Show Room, ove è possibile verificare il  modello organizzativo aziendale, rappresentato da 4 Divisioni operative, sinergiche e comunicanti.

Ogni divisione è composta da specialisti di prodotto e tecnici appositamente formati e costantemente aggiornati, in grado di operare sia singolarmente che in collaborazione con le altre divisioni. Questo modello organizzativo permette di offrire servizi di consulenza altamente specializzati e,  questo tipo di interazione, esprime il concetto di Multidisciplinarità ai massimi livelli.

In Italia e in Europa non esiste un modello di azienda simile ad AHSI che, grazie ai riconoscimenti e ai risultati ottenuti, è riuscita a raggiungere livelli di eccellenza in ambito nazionale, conquistandosi il titolo di Leader di Mercato.

Sin dall’inizio della propria attività, AHSI ha strategicamente scelto di qualificare i propri processi attraverso la certificazione di un Sistema di Qualità. Nel corso degli anni, oltre ai processi inerenti la distribuzione dei prodotti e l’assistenza tecnica, si è aggiunta anche la certificazione della progettazione d’interni specifica per i laboratori.

In ultima istanza, ma d’importanza strategica per l’Azienda, è il mantenimento di un elevato livello d’integrità morale ed etica da parte di tutto il personale, che rispetta il Codice Etico secondo i dettami del d.lgs. 231/01.

ISO 9001
 
POLITICA DELLA QUALITÀ
 
Codice Etico
Redazione Business 24 La Tv del Lavoro, programma Pole Position SKY 821. Intervista al dr. Fedele Di Palma: AHSI SpA una storia di successo – 10 luglio 2020 –
 
Sede direzionale e logistica AHSI