sicurezza per il settore del trasporto pubblico italiano disinfettori Novaerus

Sicurezza mezzi pubblici italiani: arriva l’accordo tra AHSI S.p.A. e WM Capital

L’accordo di AHSI con WM Capital: Novaerus e la soluzione di Wealty Sa per tornare a viaggiare in sicurezza

Nasce un nuovo accordo tra AHSI e WM CAPITAL, società quotata su Euronext Growth Milan, specializzata nel Business Format Franchising e operante anche in ambito healthcare attraverso la controllata Wealty SA.

L’obiettivo?

Fronteggiare il calo del flusso di passeggeri e la conseguente difficoltà del settore del trasporto pubblico in Italia. In che modo? Grazie ai disinfettori dell’aria Novaerus, in aggiunta a un sistema elaborato internamente da Wealty che consentirà di controllare in maniera automatica tramite QR code Green Pass (certificazione verde obbligatoria anti-covid19) e titoli di viaggio.

 

sicurezza mezzi pubblici italiani soluzione AHSI e Wealty

 

I disinfettori dell’aria Novaerus sui mezzi pubblici italiani

I sistemi di disinfezione dell’aria Novaerus, di cui AHSI sarà distributore in esclusiva in tutto il territorio italiano nell’ambito del trasporto terrestre, utilizzano l’esclusiva tecnologia brevettata al plasma freddo NanoStrike ®, validata da numerosi studi e analisi indipendenti. Leggi i risultati dei test condotti in laboratorio sulla brochure interattiva.

Questi disinfettori dell’aria sono in grado di garantire un abbattimento patogeno a contatto in 0,02 secondi fino al 99,9999%. Grazie al loro contributo, sarà possibile mantenere una carica microbica minima in maniera costante sui mezzi pubblici italiani, senza emissioni nocive di ozono, ioni e UV. A beneficiarne sarà non solo la qualità dell’aria, ma anche la carica batterica delle superfici, con una conseguente riduzione della probabilità di contagio tra i passeggeri e maggiore sicurezza sui mezzi pubblici italiani.

 

sicurezza mezzi pubblici italiani disinfettori dell'aria

 

Il risultato di questa collaborazione sarà la protezione 24/7 di viaggiatori e pendolari, con spostamenti più sicuri su tutto il territorio italiano.

L’accordo sottoscritto tra AHSI e Wealty Sa copre anche, in forma non esclusiva, il territorio svizzero, senza in questo caso alcuna imitazione settoriale a eccezione dell’ambito aeronautico e navale.

Fedele Di Palma, CEO di AHSI S.p.A. ha dichiarato:

“Il rapporto di collaborazione creato con Wealty, consente di estendere l’esperienza di AHSI maturata nella lotta alle infezioni ospedaliere e contro i patogeni letali per l’uomo. Abbiamo purtroppo dovuto affrontare quest’ultima pandemia, che ci porta forse un’unica dote positiva, la “consapevolezza della prevenzione”. I sistemi Novaerus in combinazione con la soluzione Wealty, agiscono 24h/dia 7/7 dia, proteggendo il personale viaggiante in modo efficace e scientificamente comprovato.”

Nicola Valietti, Presidente di WM Capital ed amministratore di Wealty Sa ha dichiarato:

“La partnership con AHSI ci permette di integrare la nostra soluzione tecnologica per il controllo di green pass e ticket con i medical devices di Novaerus utilizzati con successo in qualsiasi ambiente indoor dagli ospedali alle abitazioni private, dai mezzi di trasporto alle scuole, consentendoci di proporre a tutti gli enti locali, una soluzione volta all’incentivazione all’utilizzo del trasporto pubblico, in totale sicurezza.”

STAY SAFE!

Team AHSI S.p.A.

3267