AHSI fornitura nuovo Ospedale Galeazzi

Nuovo Ospedale Galeazzi – in un mese realizzati e installati i nuovi Laboratori

Nuovo Ospedale Galeazzi: un altro eccellente traguardo di AHSI S.p.A.

Ad Agosto è stato inaugurato il nuovo IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, nel quale sono stati confluiti l’Istituto Clinico Sant’Ambrogio e l’Ospedale Ortopedico Galeazzi. La nuova struttura ospedaliera, che con i suoi 16 piani detiene il record di Ospedale più alto d’Europa, si trova all’interno di MIND (Milano Innovation District), in un contesto di innovazione e ricerca, accanto ad alcune tra le più importanti istituzioni scientifiche private e pubbliche presenti in Italia.

AHSI S.p.A. è stata incaricata della progettazione, produzione e installazione del Laboratorio di Analisi e del Laboratorio di Anatomia Patologica. Una delle sfide maggiori di questo progetto è stata definita dalle tempistiche. I nuovi Laboratori dovevano necessariamente essere pronti per partire con le attività in tempi brevissimi, per consentire l’avvio del nuovo Ospedale in concomitanza con la chiusura delle due precedenti strutture.

In solo un mese, AHSI ha quindi creato da zero e installato in loco due nuovi Laboratori che oggi sono già attivi e pronti a sostenere l’Ospedale in tutte le sue quotidiane attività di ricerca e analisi.

Di seguito alcune foto dei Laboratori provenienti dal cantiere:

Guarda le altre realizzazioni di AHSI S.p.A.

Team AHSI S.p.A.

4643