AHSI sposor ufficiale del IX corso "tra benigno e maligno: dalla morfologia alla patologia molecolare

IX Corso – Il Confine tra Benigno e Maligno – dalla morfologia alla patologia molecolare

roll up AHSI IX corso: Il confine tra benigno e maligno dalla morfologia alla patologia molecolare
 

Anche quest’anno, AHSI S.p.A. è uno degli sponsor ufficiali del IX Corso “Il Confine tra Benigno e Maligno: dalla morfologia alla patologia molecolare”

Il seminario si terrà in presenza, dal 4 al 6 Ottobre 2021 all’HOTEL HILTON SORRENTO PALACE in Via Sant’Antonio, 13 a Sorrento (NA). 

La ricerca morfologica e la caratterizzazione immunofenotipica, unitamente alla patologia molecolare e alla digital pathology hanno completamente rivoluzionato il ruolo del patologo del terzo millennio. Ormai l’anatomo-patologo ha una centralità indiscussa in tanti processi diagnostico-terapeutici (PDTA) e nelle riunioni multidisciplinari (GOM). Le moderne tecnologie in anatomia patologica, unitamente alle nuove acquisizioni di biologia molecolare, hanno portato un giovamento sia nella fase diagnostica che in quella terapeutica, determinando lo sviluppo di farmaci altamente sensibili che hanno migliorato la qualita’ e l’aspettativa di vita dei numerosi pazienti. In considerazione delle tematiche trattate, anche grazie agli interventi di illustri relatori e moderatori nazionali ed internazionali, il corso sarà un momento di discussione e di confronto.

Pietro Micheli, Direttore del corso

 

Informazioni aggiuntive

Il Convegno è in fase di accreditamento presso l’Agenas. Accreditato per: Medici Chirurghi (tutte le specializzazioni), Tecnici di laboratorio e Biologi. Per il conseguimento dei crediti formativi è indispensabile registrarsi presso il desk della Segreteria Organizzativa, ritirare il kit congressuale e la modulistica ECM.

Visualizza la scheda di iscrizione e scarica il programma.

Team AHSI S.p.A.

2646