C.M.A. di Monza sceglie la tecnologia NanoStrike®

Ahsi SpA – Centro Diagnostica e Microchirugia Oculare di Monza sceglie i sistemi di disinfezione dell’aria con tecnologia al plasma freddo NanoStrike®

 

I nostri sistemi di disinfezione dell’aria con Tecnologia al Plasma Freddo Brevettata NanoStrike® di Novaerus, sono stati scelti ed adottati dal Centro di Microchirurgia Ambulatoriale (C.M.A) di Monza che presiede Il livello d’eccellenza certificato sia CERSOI che UNI EN ISO 9001-2000, rendendolo la prima struttura oculistica in Italia che può vantare due certificazioni di qualità.

Il dr. Matteo Piovella tra i maggiori esperti di chirurgia della cataratta e refrattiva, Presidente della SOI, Società Oftalmologica Italiana, ha effettuato una scelta consapevole e mirata, nell’ottica di garantire SICUREZZA agli operatori e ai pazienti del suo Centro soprattutto durante questo periodo pandemico.

Grazie ai diversi  sistemi scelti NV 200 e NV 800 ubicati in diverse zone della struttura, Il Centro garantisce la disinfezione dell’aria interna abbattendo la trasmissione infettiva aerea, fondamentale per contenere i possibili contagi da patogeni.  La Tecnologia Brevettata al Plasma Freddo NanoStrike® utilizzata, è in grado di distruggere i microorganismi di dimensioni nanometriche di diametro inferiore a 0.1 μm utilizzando una gamma di processi di inattivazione dei patogeni simultanei che si verificano nell’intervallo di tempo di nanosecondi; gli effetti distruttivi immediati che il Plasma ha sui patogeni a livello del DNA, UCCIDONO  batteri e funghi, comprese le relative  spore, e DISATTIVANO i virus.

Tramite diversi processi chimico fisici si garantisce in 0,002 sec., un abbattimento fino al 99,99% di Virus, batteri, spore, funghi e allergeni.

Inoltre, poiché la tecnologia NanoStrike offre processi di inattivazione multipli e simultanei, garantisce l’impossibilità per la resistenza  antimicrobica (AMR) di svilupparsi nel tempo.

Tale tecnologia al Plasma brevettata Novaerus è stata comprovata scientificamente da Enti altamente qualificati come ad esempio i laboratori AMES della NASA (National Aeronautics and Space Administration) e da un notevole numero di Ospedali o Laboratori specializzati.

Oggi Novaerus, dispone per questa tipologia di Disinfettori, della più ampia bibliografia mondiale, che attraverso anche trials clinici, ne dimostra l’efficacia comprovata. Questa è la differenza sostanziale tra chi la scienza l’applica per il bene delle persone e della comunità.

Tali sistemi garantiscono:

Rapido abbattimento di patogeni

  • Con il modello NV1050 si è in grado di ridurre in 15 minuti il 99.99% dell’ MS2 Batteriofago , surrogato del SARS-CoV-2, causa del Covid-19

Efficacia Comprovata nel tempo

  • Prove scientifiche sul plasma brevettato Novaerus, dimostrano dopo 5 anni che l’efficienza diminuisce di solo il 2%, cosa assolutamente non raggiungibile con qualsiasi altra tecnologia disponibile nel mercato.

Questo cosa significa?

  • Protezione garantita di efficacia biologica e quindi di salvaguardia per le persone 24h/dia, 7/7.
  • Diminuzione delle infezioni potenziali e miglioramento comprovato anche della salute per le persone

Costi di Gestione

  • I modelli NV 200/ NV 800 non richiedono manutenzione particolare se non la pulizia esterna della polvere che si forma sull’esterno della griglia. Con la semplice aspirazione della polvere esterna, termina il lavoro di manutenzione che non richiede l’intervento di un tecnico specializzato, ma che può essere effettuato da chi effettua normalmente il lavoro di pulizie
  • Non sono richiesti materiali di consumo, lampade o filtri o aggiunte di liquidi di lavaggio. Costo zero!

Ecco come funziona la tecnologia unica e brevettata al plasma freddo NanoStike®  👇👇

3022