AHSI News: il confine tra benigno e maligno

Vi aspettiamo dal 5 al 7 ottobre all’HOTEL HILTON SORRENTO PALACE in Via Sant’Antonio, 13 a Sorrento (NA)! Vieni a scoprire tutte le nostre novità per l’ Anatomia Patologica:

PROGRAMMA ZERO ESPOSIZIONE FORMALDEIDE

“VISTO il Regolamento UE n. 895/2014 della Commissione recante modifica dell’allegato XIV del regolamento (CE) n. 1907/2006 del Parlamento europeo e del Consiglio concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH), è stato precisato che la formaldeide risponde, a partire dal 1 gennaio 2016, ai criteri di classificazione come sostanza cancerogena di categoria 1B [può provocare il cancro]

Tale classificazione comporta, a partire dal 01/01/2016, la necessità di considerare il rischio cancerogeno ai fini della gestione della salute e sicurezza e comporta l’applicabilità, per le lavorazioni che implicano l’utilizzo della formaldeide, del D.Lgs 81/08, Titolo IX, Capo II (Protezione da agenti cancerogeni e mutageni).” scopri di più

DEFEND 1050

Scopri DEFEND 1050 il sistema di disinfezione dell’aria Novaerus che permette l’abbattimento di patogeni e vapori di formalina negli ambienti chiusi. E’ un Dispositivo Medico Classe 1 CE.

COMBISAFE

Scopri COMBISAFE un dispositivo IVD integrato per la dosatura di formalina e sigillatura ermetica per campioni biologici o organi che garantisce la la massima sicurezza degli operatori in anatomia patologica.

KIT SVERSAMENTO FORMALINA

Scopri NOVOKIT  la soluzione ideale e veloce per sversamenti improvvisi di formalina ideale per la corretta eliminazione di liquido, odori e vapori  in casi di urgenza.

STAMPANTE VETRINI

SLIDEMate PRO

Scopri SLIDEMate PRO la stampante di vetrini a doppio caricatore con capacità di 144 vetrini che permette di velocizzare il flusso di lavoro ottimizzando le prestazioni. Facilità d’uso, compattezza, prestazioni, qualità e velocità di stampa è l’alleata vincente nei laboratori di anatomia patologica

PROCESSATORE DI TESSUTI

PROCESSATORE REVOS

Scopri REVOS il nuovo e rivoluzionario processatore di tessuti di Epredia che rappresenta lo stato dell’arte nel mondo della processazione dei tessuti, unendo una tecnologia rivoluzionaria ad una qualità dei campioni superiore.

COME TROVARCI:

INFO:

Anche quest’anno AHSI SpA è uno degli sponsor ufficiale del Convegno.

Il convegno è accreditato c/o l’Agenas con nr. 5357-286717 e da diritto a 23 crediti formativi. Accreditato per le seguenti figure: Medici Chirurghi (tutte le specializzazioni), Tecnici di laboratorio e Biologi. Scarica il programma.

Ti aspettiamo!

2690