Hai bisogno di assistenza? Numero verde
assistenza@ahsi.it
Richiedi informazioni!
 

La storia e l’esperienza maturata negli anni è stata la miscela vincente che ha permesso di creare e consolidare differenti competenze in un’unica azienda. Dal 2007 AHSI ha scelto di qualificare i propri processi tramite un sistema di qualità certificato ISO 9001 per la progettazione di interni per laboratori clinici, chimici e di ricerca.

L’azienda, grazie alla sua struttura multidisciplinare, è in grado di affiancare il cliente sin dalle prime fasi progettuali del laboratorio fino alla definizione e configurazione della strumentazione mettendo a disposizione una vasta gamma di apparecchiature scientifiche ed arredi tecnologicamente avanzati. Specialisti di prodotto lavorano in sinergia con professionisti specializzati nella progettazione di interni offrendo un servizio dedicato e unico nel settore. Grazie a software professionali dedicati si sviluppano planimetrie e rendering per il corretto controllo e la visualizzazione del progetto.

 
Contattaci!
4590
 
Le diverse fasi per la realizzazione di un nuovo laboratorio possono essere riassunte in:

Progetto preliminare

Le esigenze operative di laboratorio vengono studiate, razionalizzate e concretizzate in un layout preliminare nel quale si possono valutare i flussi di lavoro e le diverse aree applicative.

Progetto definitivo

Con questa documentazione, redatta dopo un preciso rilievo architettonico, si definisce l’esatta posizione e configurazione degli arredi e della strumentazione. In questa fase si valutano le eventuali interferenze dimensionali, architettoniche, impiantistiche e si verifica il rispetto di tutte le normative in ambito di qualità e sicurezza.

Progetto esecutivo

Il progetto esecutivo ha lo scopo di rappresentare in modo univoco , tramite disegni tecnici 2D e 3D, ciò che verrà fornito e installato. In questa fase vengono prodotti gli schemi di predisposizione impiantistica per il coordinamento delle attività esterne.

Direzione lavori

La direzione dei lavori e il sopralluogo tecnico per la valutazione delle interferenze sono affidati a personale appositamente formato in grado di valutare, anticipare e risolvere eventuali problematiche che potrebbero manifestarsi in fase di allestimento.

 
150Progetti di nuovi laboratori/anno
1700Mq di uffici
2500Mq di magazzino interno
450Mio/Euro di installazioni