Hai bisogno di assistenza? Numero verde
assistenza@ahsi.it
Richiedi informazioni!
 

CHI SIAMO

 

Avvalendosi delle pluriennali esperienze e dei successi dei propri Soci, l’azienda mette a disposizione dei clienti dei settori pubblico e privato una vasta gamma di apparecchiature scientifiche ed arredi tecnologicamente avanzati, offrendo soluzioni in differenti aree applicative.

La scelta di diventare un fornitore di soluzioni multidisciplinari di alta qualità si è perfettamente combinata con l’evoluzione del mercato che richiede, oggi più che in passato, partners capaci di sviluppare soluzioni globali affidabili.

La sede di Bernareggio (MB) , centro direzionale e logistico, è organizzata in 4 divisioni:

Ogni divisione è composta da specialisti di prodotto e tecnici appositamente formati e costantemente aggiornati in grado di operare singolarmente ed in sinergia con le altre divisioni. Questo modello organizzativo permette di offrire servizi di consulenza altamente specializzati e, l’interazione tra le diverse divisioni, esprime il concetto di contract ai massimi livelli.

In Italia e in Europa non esiste un modello di azienda simile ad AHSI che grazie ai riconoscimenti e ai risultati ottenuti è riuscita a raggiungere livelli di eccellenza anche in ambito internazionale.

Sin dall’inizio della propria attività, AHSI ha strategicamente scelto di qualificare i propri processi attraverso la certificazione di un Sistema di Qualità. Nel corso degli anni, oltre ai processi inerenti la distribuzione dei prodotti e l’assistenza tecnica, si è aggiunta anche la certificazione della progettazione d’interni specifica per laboratori. Oggi, il tradizionale sistema ISO 9001 è stato affiancato al sistema ISO 13485 relativo ai dispositivi medici.

 
qualitàModello di organizzazione
 
Sede AHSI
Sede direzionale e logistica AHSI